IN SCADENZA IL BANDO DELLA PROVINCIA PER L'AQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO

27/01/2017
News & Eventi
C'è tempo fino al 7 febbraio per chiedere i contributi, messi a disposizione dalla Provincia grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, destinati alle famiglie con Isee fino a 18mila euro, per sostenere le spese di acquisto di materiale scolastico degli alunni che frequentano le scuole medie e superiori che non hanno beneficiato dei fondi del cosiddetto "'Pacchetto scuola 2016-2017". Gli interessati possono partecipare scaricando la domanda di richiesta dal sito della Provincia di Lucca (www.provincia.lucca.it) sia in home page sia nella sezione"avvisi bandi e gare" dove sono consultabili anche tutte le modalità di presentazione. Le domande possono essere presentate a mano all'Ufficio protocollo della Provincia, o tramite posta cartacea, oppure via posta certificata all'indirizzo provínda.lucca@postacert.toscana.it . La graduatoria degli ammessi al bando e in possesso del requisiti richiesti sarà pubblicata all'albo pretorio e sul sito della Provincia.