Home » Bandi » Bando 2021 - Eventi ed Iniziative Rilevanti

Bando 2021 - Eventi ed Iniziative Rilevanti

Anno: 
2021
Periodo di validità: 
da Martedì 22 Settembre 2020 a Venerdì 23 Ottobre 2020
Obiettivi: 

Sostegno ad eventi ed iniziative ricorrenti di particolare rilevanza per il territorio di competenza della Fondazione. Tale rilevanza è valutata in ordine:

  • alla dimensione economico-finanziaria del progetto, per cui, di norma, il suo costo complessivo dovrà essere non inferiore a € 100.000,00 ed il contributo concesso dovrà rappresentare una parte minoritaria delle fonti a disposizione per la sua realizzazione;
  • ai risultati culturali, educativi, sociali, di contribuzione allo sviluppo del territorio che il progetto si propone di ottenere. A tal fine il richiedente dovrà fornire specifici indicatori quantitativi e qualitativi valorizzati che consentano una puntuale valutazione sia dei risultati immediati, sia dell’impatto a medio/lungo termine che la realizzazione del progetto proposto intende raggiungere, per quanto possibile sulla base di informazioni oggettivamente verificabili.
Settori di intervento: 
  • Arte, attività e beni culturali
  • Sviluppo locale ed edilizia popolare locale

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari: 

La partecipazione al bando è riservata ai soggetti pubblici e privati in possesso dei requisiti indicati nel Bando.

Come Fare: 
  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno inderogabilmente prese in considerazione)
  2. compilare il modulo di Richiesta on-line
  3. confermare la Richiesta on-line entro e non oltre il 23/10/2020
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma (a cui si accede dopo aver premuto il pulsante "Stampa e invia"), ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite:

indicando nell’oggetto “Bando 2021 Eventi ed iniziative rilevanti”, entro e non oltre il 27/10/2020. Non saranno accettati moduli consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.