Home » Soggiorni Estivi 2020 - Marina di Massa (Massa) - BIS

Soggiorni Estivi 2020 - Marina di Massa (Massa) - BIS

TORRE MARINA

Dove: Centro Keluar di Torre Marina - Via Fortino di San Francesco 1 - Marina di Massa (MS)

Gestione: Keluar srl

Durata soggiorno: 12 giorni (11 notti)

Età ammessa: da 6 a 14 anni

Periodi:

1° turno dal 1° al 12 agosto (codice 1A)

2° turno dal 12 al 23 agosto (codice 1B)

Fantasia ed entusiasmo sono i compagni di viaggio che guidano le attività ludiche, di laboratorio, sportive ed espressive. La dotazione di attrezzature e di spazi adeguati, permette a tutti i partecipanti di alternare nella propria vacanza attività ludiche e ricreative, attività sportive e di movimento, piccoli e grandi eventi, il tutto connotato da una grande attenzione ai bisogni del singolo e del gruppo. La vacanza offre anche l’opportunità di partecipare ad un corso di avvicinamento alla vela. Obiettivo del corso sarà quello di far acquisire le nozioni base di questo sport e di affinare le competenze, ma soprattutto far vivere il mare con spirito di responsabilità e sicurezza.

Il Centro Keluar è a Marina di Massa, al confine tra la Liguria e la Toscana e al crocevia di meravigliose mete turistiche come il Golfo dei Poeti e il Parco delle Cinque Terre. Torre Marina è un grosso complesso turistico, che sorge all’interno di un parco privato di cinque ettari riservato ad uso esclusivo degli ospiti del Centro, attrezzato con impianti sportivi e una piscina olimpionica di 75 metri di lunghezza.

Attività sportive:
  • Basket
  • Beach volley
  • Beach soccer e beach tennis
  • Nuoto e pallanuoto
  • Calcio