Home » PORCARI “Le persone hanno bisogno di momenti di gioia”. Lucca Teatro Festival, la versione estiva ricca di eventi per grandi e piccini

Data articolo:
Lunedì, 27 Luglio, 2020 - 11:11
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

Dall’8 luglio al 9 settembre saranno protagonisti infatti i bambini ma non solo, ad intrattenere gli ospiti anche spettacoli diversi, per i più grandicelli, come quello di Matteo Cesca e Vincenzo Albano. [...] Qual è la mission di Lucca Teatro Festival? [...] Il programma di marzo ce lo teniamo buono per l’anno prossimo! [...] “Stiamo indubbiamente vivendo tutti un momento molto particolare ed è assolutamente l’occasione per rimarcare quei valori su cui si basa da sempre il Lucca Teatro Festival. [...] Noi da anni, oltre al festival, teniamo laboratori di teatro per bambini e adulti e nel periodo del lockdown ci siamo visti costretti a spostarci su piattaforme online e questo ci ha permesso di vedere negli occhi dei bambini il desiderio di ripartire e di creare cose sempre più belle”.