Home » Provvedimenti emergenziali, di rilancio e a lungo termine per le imprese, il presidente di Confindustria Toscana Nord Grossi: "Noi abbiamo le idee chiare, indispensabile l'appoggio politico"

Data articolo:
Mercoledì, 20 Gennaio, 2021 - 12:58
Fonte:
www.viareggino.com
Descrizione:

"
"Il nostro documento si apre sui temi della liquidità. [...] e trattata, ai sensi delle normative vigenti come malattia, attraverso il sostenimento di detti oneri da parte dell'INPS. [...] Se le misure sopra enunciate valgono per la sopravvivenza delle imprese, si pone, forte e deciso, il tema della loro crescita: che passa necessariamente dall'innovazione. [...] Nel caso dell'ITS meccanica, ad esempio, è necessario che vi sia una più ampia copertura della gamma di comparti e specializzazioni. [...] Il potenziamento dell'Autostrada A11, a lungo rinviato, ripreso, di nuovo sospeso deve essere una delle opere che sostengono la ripresa del territorio.