Home » Bandi » Bando 2024-2026 Opere pubbliche

Periodo di validità:
da 1 Dicembre 2023 a 12 Gennaio 2024
Obiettivi:

Sostegno alla realizzazione, manutenzione straordinaria, ristrutturazione o completamento di opere pubbliche. Tale sostegno sarà rivolto esclusivamente al cofinanziamento di opere già finanziate da altri soggetti per cui, in termini percentuali, il contributo della Fondazione non potrà superare il 30% del valore complessivo dell’intervento.

Settori di intervento:

Realizzazione di lavori pubblici o di pubblica utilità.

Richieste non ammissibili
Interventi di restauro e valorizzazione di beni culturali, mobili ed immobili, sottoposti a tutela ai sensi del D.Lgs. 22/1/2004 n.42 ai quali sarà destinato lo specifico bando 2024-2026 “Interventi su beni culturali”, ad eccezione degli interventi che prevedono un utilizzo del bene ai fini di pubblica utilità (ad es. immobili scolastici).

Destinatari:

La partecipazione al bando è riservata a Enti pubblici locali della provincia di Lucca.

Come Fare:

La presentazione delle domande di partecipazione avviene esclusivamente mediante il Portale Richieste On Line (ROL), non sarà ritenuta valida la consegna a mano dei documenti presso la sede della Fondazione o la loro trasmissione per posta elettronica.

In caso di nuovi richiedenti o di modifica dei dati anagrafici per richiedenti già registrati, è necessario attendere la validazione da parte della Fondazione dei dati inseriti, per cui le attività di inserimento/modifica anagrafica possono essere effettuate indipendentemente dal periodo di apertura del bando, e comunque devono essere svolte almeno sette giorni prima della sua scadenza, pena l’impossibilità a partecipare.

Questo bando partecipa al raggiungimento dei seguenti
Obiettivi di Sviluppo Sostenibile:

VAI AL PORTALE ROL

Visualizza la GUIDA alla compilazione del nuovo Portale Richieste On Line

INFORMAZIONI E CONTATTI
Per assistenza tecnica alla compilazione
della richiesta online
HELP DESK
da lunedì a venerdì, ore 9.00 - 19.00
tel: 800 776414
mail: assistenzarolfcrlu@strutturainformatica.com

Per chiarimenti sul bando