Home » Aeroporto di Tassignano, il destino è appeso alla sentenza di venerdì 12 ottobre

Data articolo:
Giovedì, 11 Ottobre, 2018 - 17:42
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vai alla pagina su Toscana economia
partecipate
La corte di Appello deve decidere sul ricorso del Comune che chiede di cancellare il fallimento decretato un anno fa di Nicola Nucci
11 ottobre 2018
CAPANNORI. [...] Domani, venerdì 12 ottobre, si deciderà il futuro dello scalo di Capannori. [...] L’amministrazione comunale difende il piano di sviluppo dell’aeroporto elaborato insieme alla Sigma Ingegneria, a cui il 29 luglio il Comune aveva ceduto il 51% delle quote della “Aeroporto Capannori” per rilanciare lo scalo aeroportuale. [...] Da capire però quali saranno anche le intenzioni del socio privato. [...] Un bando al quale, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a partecipare anche l’Aereo Club Lucca, pronto a investire nell’aeroporto di Capannori.