Home » Contributi » Richieste di contributo

Richieste di contributo

dal 21/11/2018 al 21/12/2018

Sostegno di eventi ed iniziative ricorrenti di particolare rilevanza per il territorio di competenza della Fondazione.

dal 05/12/2018 al 11/01/2019

Promozione delle attività culturali, a sostegno sia di specifici progetti/iniziative sia dell’attività ordinaria dei soggetti che operano in questo ambito

dal 10/10/2018 al 30/11/2018

Il presente bando è destinato prevalentemente ad interventi di manutenzione straordinaria, di adeguamento sismico ed altri con caratteri di urgenza (tipologie non finanziate o finanziate solo parzialmente nel Piano Triennale Regionale), oppure all’attività di progettazione relativa ad interventi presenti nella graduatoria del suddetto Piano Regionale, qualora ciò consenta un loro significativo avanzamento con conseguenti buone possibilità di accesso al finanziamento negli anni 2019-2020.

Altri bandi saranno pubblicati entro la fine del mese di dicembre 2018.

Ai sensi dell'Art. 7 del Regolamento per l'esercizio dell'attività istituzionale il Consiglio di Amministrazione della Fondazione sulla base di quanto stabilito nel Documento Programmatico Previsionale predispone uno o più bandi e ne cura la pubblicizzazione.

Le richieste dovranno essere presentate mediante la Richiesta on-line.

Per maggiori informazioni su settori e modalità di intervento della Fondazione, soggetti e progetti destinatari di contributi, bandi attivati per l'anno 2019, è possibile consultare:

Per consultare e stampare la Richiesta on-line inserita cliccare qui.

Per chiarimenti in merito al contenuto dei Bandi ed alle modalità di compilazione della Richiesta on-line si invita a contattare la funzione Interventi Istituzionali per:
- e-mail: interventi@fondazionecarilucca.it
- telefono: 0583/472625 - 630 - 668 - 612 - 611

In caso di problemi tecnici riscontrati durante l'accesso o in fase di compilazione della Richiesta on-line si prega di contattare la funzione Servizi Organizzativi e Informatici per:
- e-mail: tecnicoinf@fondazionecarilucca.it
- telefono: 0583/472622 - 632