Home » Contributi » Richieste di contributo

Richieste di contributo

Anno: 2020
dal 15/06/2020 al 15/07/2020

Sostegno all’inserimento od al reinserimento lavorativo, mediante contributi per l’attivazione di tirocini non curriculari presso Enti Pubblici relativi a progetti di particolare utilità sociale.

Anno: 2020
dal 15/06/2020 al 30/06/2020

Sostegno all’occupazione – mediante contributi per assunzioni a tempo determinato, anche part-time se non cofinanziate dal Beneficiario - di persone fragili residenti nel territorio di competenza della Fondazione (provincia di Lucca), specificamente diretta a lavori/progetti/iniziative di pubblica utilità o che comunque abbiano una ricaduta positiva per ampie fasce della comunità locale, da realizzare nello stesso territorio.

dal 23/11/2020 al 30/12/2020

Promozione delle attività culturali, a sostegno sia di specifici progetti/iniziative sia dell’attività ordinaria dei soggetti che operano in questo ambito

dal 14/12/2020 al 29/01/2021

Sostegno sia a specifici progetti/iniziative sia all’attività ordinaria di soggetti che operano nella promozione dello sviluppo economico e sociale del territorio e nella valorizzazione delle risorse locali.

dal 14/12/2020 al 20/01/2021

Sostegno sia a specifici progetti/iniziative sia all’attività ordinaria di soggetti che operano a favore delle categorie sociali deboli o nell’ambito della salute pubblica al fine di contribuire alla realizzazione ed allo sviluppo di forme di welfare di comunità.

dal 18/01/2021 al 26/02/2021

Sostegno sia a progetti/iniziative sia all’attività ordinaria di soggetti che non rientrano nei bandi specifici previsti dal Documento Programmatico-Previsionale 2021 per ambito di attività.

Bandi di prossima emanazione per l’esercizio 2021:

Titolo Budget Settore interessato Periodo presunto di apertura

Generico

• Crescita e formazione giovanile
  • Educazione, istruzione e formazione
  • Sviluppo locale ed edilizia popolare locale
  • Volontariato, filantropia e beneficenza

gennaio - febbraio 2021
marzo - novembre 2021

Eventi ed iniziative rilevanti

€ 1.600.000
  • Arte, attività e beni culturali
  • Sviluppo locale ed edilizia popolare locale

settembre - ottobre 2021
a valere su progetti da realizzare nel 2022

Per maggiori informazioni su settori e modalità di intervento della Fondazione, soggetti e progetti destinatari di contributi, bandi attivati per l'anno 2021, è possibile consultare:

Per consultare e stampare la Richiesta on-line inserita cliccare qui.

Per chiarimenti in merito al contenuto dei Bandi ed alle modalità di compilazione della Richiesta on-line si invita a contattare la funzione Interventi Istituzionali per:
- e-mail: interventi@fondazionecarilucca.it
- telefono: 0583/472625 - 630 - 650 - 612

In caso di problemi tecnici riscontrati durante l'accesso o in fase di compilazione della Richiesta on-line si prega di contattare la funzione Servizi Organizzativi e Informatici per:
- e-mail: tecnicoinf@fondazionecarilucca.it
- telefono: 0583/472622 - 632 - 640