Home » Alberto Fontana alla presidenza del cda

Descrizione:

fondazione ragghianti
08 maggio 2018
LUCCA. [...] Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ragghianti di Lucca, insediatosi il 5 maggio, all'unanimità ha eletto presidente Alberto Fontana e riconfermato vice-presidente Rosetta Ragghianti, figlia dei due grandi studiosi cui è intitolata la Fondazione. [...] Nominati anche i nuovi componenti del comitato scientifico, che sono, oltre al direttore Bolpagni, Annamaria Ducci, Mauro Lovi, Alessandro Romanini e Alberto Salvadori (da Statuto, altri tre membri potranno essere cooptati su proposta del Comitato stesso). [...] Fontana, nato a Lucca nel 1956, fa parte del cda della Fondazione Crl.