Home » All’assemblea della Cna i balneari chiedono soluzioni ai parlamentari

All’assemblea della Cna i balneari chiedono soluzioni ai parlamentari

Data articolo:
Domenica, 2 Dicembre, 2018 - 17:43
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Un tavolo di lavoro permanente composto da tutti gli eletti ai vari livelli nelle istituzioni del territorio e dai corpi intermedi, con lo scopo di mettere insieme tutte le idee e le proposte da portare avanti unitamente per lo sviluppo della provincia. [...] Una necessità riconosciuta anche da Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia) e da Umberto Buratti (PD) che ha ricordato però il taglio del Governo di cinque milioni per gli investimenti. [...] “Il tavolo permanente – ha detto Buratti – permetterebbe di pianificare delle serie strategie comuni per il territorio. [...] Molti gli interventi degli artigiani presenti che hanno approfittato dell’occasione della presenza dei parlamentari
per presentare le proprie istanze. [...] Tra i più accesi quelli dei balneari che, preoccupati dalla mancata risoluzione della problematica Bolkenstein, hanno concordato un successivo incontro a breve alla presenza di tutti i parlamentari del territorio.