Home » [ALTOPASCIO] In 280 al pranzo di Natale di Sant’Egidio che ha “raddoppiato” con Pontetetto

Data articolo:
Venerdì, 28 Dicembre, 2018 - 10:58
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

«Questo – spiega Lino Paoli – è il senso del Natale che vogliamo. [...] Ciascuno degli ospiti del pranzo, ha ricevuto da Babbo Natale un regalo personalizzato. [...] Fra le storie raccontate ai volontari capotavola, ecco quelle del complesso San Francesco. [...] Senza dimenticare storie di amici di lungo corso della Comunità come a Pontetetto quelle di Carlo o Gaetano, che hanno ricevuto cure ed attenzioni particolari festeggiando anche il loro compleanno. [...] Tanti ristoranti ed associazioni vinicole lucchesi della città hanno sostenuto il pranzo di Natale regalando pasti, cibi, bevande, tovaglie e stoviglie.