Home » Aml guarda ai giovani. Nel 2019 stagione da 130 concerti

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Un coinvolgimento, quello degli studenti, spinto con grande vigore anche dal Comune di Lucca, come rammenta l’assessora Ilaria Vietina: “Avevo chiesto già l’anno scorso di istituire, tra i premi per le scuole, un abbonamento ai concerti della Aml. [...] In tutto dieci concerti di grande livello, come da tradizione ospitati all’auditorium del Boccherini. [...] Inizia in questa stagione un’importante collaborazione con la Fondazione Carnevale di Viareggio. [...] Un omaggio di grande livello al Carnevale, in nome di una collaborazione che apre ulteriormente gli orizzonti dell’Associazione nel segno della promozione della cultura (non solo musicale) e delle eccellenze del territorio. [...] Gli appuntamenti si terranno tra marzo e aprile e saranno parte della stagione Open piano del Boccherini.