Home » Apertura al pubblico del cantiere del nuovo complesso parrocchiale della resurrezione di Nostro Signore

Data articolo:
Mercoledì, 16 Maggio, 2018 - 20:02
Fonte:
www.viareggino.com
Descrizione:

La costruzione del nuovo complesso parrocchiale è stata concepita anche per favorire i processi di conservazione della memoria, rinnovandola e rivalutandola, per accogliere il sobrio stile evangelico e per ampliare la bellezza offrendola al quartiere e all’intera comunità. [...] L’Arcidiocesi di Lucca e la Parrocchia del Varignano hanno programmato la giornata di sabato 19 maggio, alla presenza dei progettisti dello studio Tamassociati di Venezia (vincitori del concorso), concepita come momento di condivisione e di festa, nel modo più ampio possibile, con chi vorrà prenderne parte per verificare lo stato di avanzamento della nuova costruzione. [...] 340.8657178. [...] Leggi tutte le news Cerca fra le news Le più commentate Le news degli utenti
LASCIA IL TUO COMMENTO
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. [...] Nome *: