Home » Ascensore guasto, al Desco più controlli e volontari

Ascensore guasto, al Desco più controlli e volontari

Data articolo:
Giovedì, 6 Dicembre, 2018 - 14:54
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il prossimo fine settimana i volontari di Luccasenzabarriere onlus saranno presenti per intervenire in caso di necessità. [...] I volontari di Luccasenzabarriere onlus nel prossimo weekend aiuteranno le persone disabili a fruire dell’ascensore e interverranno in caso di eventuali nuove problematiche. [...] "Come Luccasenzabarriere onlus saremo presenti al servizio delle persone disabili – conferma il presidente dell’associazione Domenico Passalacqua –. [...] Qualora dovessero verificarsi nuovi problemi all’ascensore mettiamo a disposizione un montascale che ci è stato donato dall’ortopedia Michelotti, che ringraziamo per la generosità". [...] La manifestazione è patrocinata dal ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal ministero delle politiche agricole forestali e ambientale, dalla Regione Toscana, dal Comune di Lucca e il supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ed è inserito negli eventi dell’Anno del cibo italiano 2018.