Home » Bandi » Bando Contributo Deliberato » Bando contributo deliberato

Bando contributo deliberato

Bando 2023 Sport e socializzazione

Ammontano a 591.000 euro le risorse su bando dedicato al sostegno a specifici progetti e all’attività ordinaria di soggetti operanti nell’ambito dello sport di base, in particolare rivolto ai giovani, e delle attività ricreative, al fine di promuovere la pratica dello sport e la socializzazione di bambini, ragazzi e anziani, per fornire opportunità di aggregazione ed educazione, promuovere la costruzione di relazioni comunitarie e contribuire alla ricerca del benessere psico-fisico.

Contributi deliberati al 31.01.2024

BENEFICIARIO PROGETTO CONTRIBUTO
ASD Baseball & Softball Nuove Pantere Lucca 2009 - Capannori Organizzazione del torneo nazionale delle regioni di softball categoria U13. 2.000
ASD Estate giovani - Capannori Attività di promozione di progetti multisportivi al fine di far divertire e far conoscere più sport possibili ai bambini da 3 a 14 anni, con particolare riferimento al badminton. 1.000