Home » Cartoline pucciniane, Bohéme di notte in piazza Cittadella

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il teatro del Giglio, la Fondazione Giacomo Puccini e il Comune di Lucca ringraziano tutti i soggetti che direttamente o indirettamente supportano le loro attività: Ministero dei beni e delle attività culturali, Regione Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Lucar, Cch-Tagetik, Unicoop, Manifattura Sigaro Toscano, Fidelitas. [...] Posto unico 12 euro; ridotto 10 euro per chi presenta il biglietto della mostra Per sogni e per chimere. [...] Giacomo Puccini e le arti figurative. [...] Acquisti al Bookshop del Puccini Museum – Casa natale (telefono 0583.584028, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. [...] È necessario abilitare JavaScript per vederlo.