Home » Caso Lic verso una soluzione Salvi posti di lavoro e diritti

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vai alla pagina su Toscana economia
porcari
Caso Lic verso una soluzione Salvi posti di lavoro e diritti
Intesa raggiunta tra sindacati, azienda e la società Sogesi interessata a rilevarla. [...] Adesso si dovrà andare avanti con una procedura concorsuale, tra eventuali società interessate a rilevare la Lic. [...] Procedura che vedrà ovviamente la Sogesi in prima fila, mentre eventuali altri soggetti interessati dovranno da parte loro presentare proposte analoghe o migliorative per poter sperare di rilevare l’azienda di Porcari. [...] I sindacati si mostrano ottimisti nel fare il punto della situazione dopo aver ripercorso le vicissitudini della società. [...] «Nei giorni scorsi – riprende la nota dei tre sindacalisti – è stata avviata una successiva trattativa sia con Lic, rappresentata dall’avvocato Amal Abu Awwad e dall’Advisor Fabio Giammoni, che con Sogesi, trovando l’accordo finale, in ordine di tempo, tra Filctem Cgil di Lucca, Femca Cisl Toscana Nord, Uiltec Uil Toscana Nord e le due società.