Home » Circolo Lucca Jazz, conceerto della vigilia di Natale in memoria di Marco Puccini

Data articolo:
Giovedì, 20 Dicembre, 2018 - 13:22
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

In particolare l'evento di quest'anno è dedicato a Marco Puccini. [...] "Lo dedichiamo a lui - dice il direttivo del Circolo -  con grande convinzione perché non vogliamo dimenticarci di chi come Marco, ci ha sostenuto sempre in questa avventura musicale che ha permesso, negli ultimi anni, il fiorire di tanti progetti di jazz a Lucca, divenuti noti e riconosciuti per qualità anche altrove. [...] Un pensiero va anche a Fabrizio Zana anch’egli da poco tempo scomparso. [...] Siamo vicini alle famiglie di Marco e di Fabrizio con l’affetto e l’amicizia di tutti gli associati e gli amici del Circolo". [...] L’appuntamento è, quindi, per lunedì (24 dicembre) alle 17 in via San Micheletto alla Fondazione della Cassa di Risparmio di Lucca per un cordiale scambio di auguri di buone feste.