Home » Con tre euro anche al cinema all'aperto per una settimana

Con tre euro anche al cinema all'aperto per una settimana

Data articolo:
Sabato, 7 Luglio, 2018 - 16:03
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Una grande occasione per vivere la magia del cinema ad un prezzo estremamente scontato, un'iniziativa promossa dal Ministero di concerto con le associazioni di categoria dell’esercizio cinematografico. [...] L'iniziativa coinvolgerà anche EstatecinemA, il cinema all'aperto di Villa Bottini e il cinema Astra che proporrano per tutta la settimana, dal 9 al 15 luglio, spettacoli al prezzo unico di 3 euro (unica eccezione lo speciale evento al cinema Astra Muse: drones world tour). [...] Apertura della biglietteria, con ingresso da via del Fosso, ogni sera alle 20,30 con possibilità di preacquisto per gli spettacoli di tutto il mese. [...] Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima, che rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale. [...] Info e dettagli su www.luccacinema.it e sulle pagine social di Luccacinema.