Home » Concluso il IV Trofeo Challenge Ezio Astorri, quinta tappa dello Zonale Optimist.

Data articolo:
Lunedì, 23 Luglio, 2018 - 02:57
Fonte:
www.viareggino.com
Descrizione:

Ottima prestazione dei timonieri della Scuola Vela Valentin Mankin e grande successo di partecipazione. [...] Tommaso Barbuti vince negli Juniores e Manuel Scacciati nei Cadetti. [...] Le acque di Viareggio hanno ospitato l'edizione 2018 organizzata dal Club Nautico Versilia con la collaborazione del Circolo Velico Torre del Lago Puccini e della Società Velica Viareggina. [...] Viareggio. [...] Malgrado le previsioni meteo del giornata precedente avessero fatto temere il peggio, domenica è stato possibile portare a termine come da programma e con la massima sicurezza le tre prove previste grazie anche al perfetto lavoro del Comitato di Regata (presieduto da Stefano Giusti, coadiuvato da Alessandra Virdis, Carlo Tessi, Franco Reisoli, Franco Benito Manganelli e Gian Paolo Cupisti), del Comitato di Proteste (presieduto da Valentina Anguillesi con Riccardo Incerti Vecchi), e di tutto il personale a terra e in mare con l'immancabile supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio.