Home » Desco, 18mila visitatori nel primo weekend

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Le sorprese non finiscono qui. [...] Grande attesa anche per gli eventi, segnaliamo quelli legati all’arte di apparecchiare e al galateo da tenere a tavola, organizzato da Artex, ma ci saranno anche eventi dedicati alla dieta giapponese, alla cucina del terzo millennio, alle degustazioni di vini, birre e olio, e tanti altri ancora dedicati anche ai più piccoli. [...] A fare da colonna sonora alla manifestazione ci saranno eventi musicali, tra i quali segnaliamo il Gran galà pucciniano, organizzato da Puccini e la sua Lucca, e il concerto del musicista Giuseppe Carpano, torneranno con la loro performance anche la Street Band e l’orchestra Jazz del liceo artistico musicale A. Passaglia di Lucca. [...] Ancora tanti appuntamenti, sfide per la preparazione di cocktail e di piatti, showcooking e molto altro ancora. [...] La manifestazione è patrocinata dal Ministero dei neni e delle attività culturali e del turismo, dal Ministero delle politiche agricole forestali e ambientale, dalla Regione Toscana, dal Comune di Lucca, il supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ed è inserito negli eventi dell’Anno del cibo italiano 2018.