Home » Desco, sold out gli spazi per gli espositori

Visualizza articoli per tag: Mungai
Desco, sold out gli spazi per gli espositori
Martedì, 13 Novembre 2018 16:47
Il Desco, espositori, prodotti tipici, Real Collegio, Anno del cibo italiano 2018,
Sono tutti sold out gli spazi dedicati agli espositori per Il Desco 2018, la mostra dedicata ai sapori e saperi, in programma il 30 novembre, 1, 2 , 7, 8 e 9 dicembre a Real Collegio a Lucca. [...] A breve sarà on line anche il programma completo degli eventi. [...] Sarà presente anche un’ampia scelta di dolci, quali cannoli siciliani, biscotti, torte, gelati, crepes, panettone, cioccalato, solo per citarne alcuni, e il tutto accompagnato da vini, spumanti, liquori, tisane, succhi , caffè. [...] Sulla tavola del Desco non mancherà l’olio di oliva extra vergine e l’aceto balsamico. [...] La manifestazione è patrocinata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal Ministero delle politiche agricole forestali e ambientale, dalla Regione Toscana, dal Comune di Lucca e il supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ed è inserito negli eventi dell’Anno del cibo italiano 2018.