Home » Edilizia scolastica, la scuola Caranna partecipa al bando

Reading e performance teatrale contro la violenza con Giovane Holden Edizioni
Edilizia scolastica, la scuola Caranna partecipa al bando
Venerdì, 21 Dicembre 2018 12:20
Scuola Caranna, Forte dei Marmi, edilizia scolastica, Cassa di Risparmio di Lucca,
È stato approvato il progetto preliminare di interventi per la manutenzione straordinaria della scuola di infanzia Caranna per la partecipazione al bando della fondazione Cassa di risparmio di Lucca. [...] Un altro passo avanti verso la scuola, quello intrapreso dall’amministrazione comunale che, grazie all’attività promossa interamente dall’ufficio scuola dell’ente, ha deciso di partecipare al bando 2019-2021 della fondazione Cassa di risparmio di Lucca denominato Edilizia scolastica e destinato prevalentemente a interventi di manutenzione straordinaria, di adeguamento e di progettazione degli edifici scolastici. [...] Obiettivo del comune è finanziare diversi lavori nell’area interna ed esterna della scuola di infanzia Caranna indicati nel progetto preliminare che è stato approvato dalla giunta comunale con delibera n. 466 del 28/11/2018. [...] La relazione tecnica allegata al progetto, in particolare, evidenzia diversi settori di intervento, tra cui i locali del bagno, il giardino, la copertura piana, l’installazione di pannelli fotovoltaici e l’efficientamento energetico. [...] Tutti lavori migliorativi importanti, dunque, da attuarsi in manutenzione straordinaria in modo da ottimizzare e rendere più funzionale e adeguata la scuola Caranna, una struttura ricettiva di grande valore, punto di riferimento per famiglie e bambini.