Home » Ex campo Coni, ufficializzato il finanziamento

Ex campo Coni, ufficializzato il finanziamento

Data articolo:
Sabato, 17 Novembre, 2018 - 14:21
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

A tale importo si aggiunge il finanziamento di 140mila euro messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. [...] “Si tratta di un intervento importantissimo per lo sport lucchese e non solo – dichiara l'assessore allo sport Stefano Ragghianti - I lavori si concentreranno sulla riqualificazione della struttura, sull'aggiornamento e adeguamento della pista e delle pedane alle indicazioni federali per l'ottenimento delle nuove omologazioni per le gare nazionali di ogni ordine e categoria; saranno infine acquistate tutte le nuove attrezzature necessarie. [...] Inizia quindi un percorso né breve né facile di recupero degli impianti sportivi della città. [...] Lavoreremo per tutti e per tutte le discipline sportive, nessuna esclusa cercando di cogliere e creare le occasioni opportune, pur in un momento di grande ristrettezza per le finanze delle amministrazioni locali". [...] "È un giorno felice per lo sport e per la città – conclude Ragghianti - voglio ringraziare i miei uffici, a cominciare dalla dirigente ingegner Antonella Giannini, la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per il prezioso supporto, ma anche l'Atletica Virtus e il Panathlon che mi hanno sostenuto e spinto nella presentazione dei progetti”.