Home » FCRL: Bando per la concessione dei contributi 2017

Fonte:
www.versiliatoday.it
Descrizione:

La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha attivato il primo bando per la concessione dei contributi nel 2017. [...] Si tratta del Bando generico per attività varie, rivolto ad attività culturali, artistiche, ricreative, di socializzazione e a favore dell’ambiente, o comunque all’attività ordinaria di soggetti che non rientrano nei bandi specifici previsti dal Documento Programmatico-Previsionale 2017. [...] I destinatari sono i soggetti pubblici e privati, in possesso dei requisiti indicati nel Bando, ad eccezione di quelli appartenenti al Sistema Universitario. [...] Il Bando generico per attività varie è il primo dei 3 bandi che la Fondazione Cassa di Risparmio ha previsto di attivare. [...] Nelle prossime settimane usciranno gli altri due bandi per Attività a sostegno delle categorie sociali deboli e per Interventi su beni culturali.