Home » Fiscalità, turismo e infrastrutture: ecco le proposte di Forza Italia per la Versilia

Data articolo:
Martedì, 23 Ottobre, 2018 - 14:21
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

“Siamo contrari all'obbligo di chiusura domenicale e nei festivi degli esercizi commerciali: abbiamo proposto di escludere i comuni turistici e le città di interesse culturale” ha dichiarato Mallegni in apertura dei lavori. [...] E sulle aperture domenicali, per noi, resta basilare la libertà di scelta”. [...] Sarebbe stato più opportuno, pur all'interno di una concertazione di livello regionale, lasciare maggiore indipendenza agli enti locali, per agire secondo le necessità dei singoli territori”. [...] Marchetti ha offerto la propria disponibilità alle associazioni per organizzare incontri specifici con i referenti per le imprese di Toscana Promozione Turistica. [...] Poi il capitolo infrastrutture.