Home » Fondazione Crl, apre bando da 5 milioni per le scuole

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Sosta e park per i Comics, ecco il piano
Fondazione Crl, apre bando da 5 milioni per le scuole
Martedì, 09 Ottobre 2018 11:37
Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, bandi, edilizia scolastica,
Saranno paerti da domani (10 ottobre) i termini per la presentazione delle richieste online relative al Bando 2019-2021 dedicato all’edilizia scolastica e attivato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per la realizzazione di progetti di ristrutturazione e di adeguamento delle scuole della provincia di Lucca. [...] Il bando, che mette a disposizione 5 milioni di euro, è rivolto esclusivamente alle amministrazioni comunali e va a sommarsi agli oltre 20 milioni già stanziati dall’ente di San Micheletto per l’edilizia scolastica, che hanno consentito, tra il 2013 e il 2015, di attivare interventi su oltre 60 istituti di ogni ordine e grado della provincia di Lucca. [...] Il bando sarà destinato prevalentemente a lavori di manutenzione straordinaria, di adeguamento sismico o altri interventi con carattere di urgenza ed è rivolto ai Comuni della provincia di Lucca che siano proprietari degli edifici scolastici; nello specifico scuole dell’infanzia e scuole del primo ciclo (elementari e medie inferiori). [...] La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 novembre 2018. [...] La procedura dovrà essere successivamente perfezionata con l’invio – in formato cartaceo ed esclusivamente per posta - delle domande inserite e confermate in rete, entro il 14 dicembre 2018.