Home » Fondazione Crl, via a bando su iniziative culturali

Descrizione:

Fondazione Crl, via a bando su iniziative culturali
Mercoledì, 05 Dicembre 2018 12:56
bando, progetti, attività culturali, arte, musica, editoria, iniziative culturali, musei, biblioteche,
Arte, musica, editoria, iniziative culturali, attività di musei e biblioteche. [...] Il bando, che si riferisce alla concessione di contributi per il 2019, resterà aperto fino all’11 gennaio e non prenderà in considerazione eventi e iniziative di particolare rilevanza per i quali è ancora possibile fare richiesta su un altro specifico bando, Eventi e iniziative rilevanti, che chiuderà il prossimo 21 dicembre. [...] Il bando, annuale, prevede uno stanziamento complessivo di un milione di euro. [...] La scadenza per inserire le richieste on-line è l’11 gennaio 2018, mentre le richieste cartacee, precedentemente inserite e confermate on-line, dovranno essere inviate esclusivamente per posta entro il 25 gennaio 2019. [...] Chiuso il Bando edilizia scolastica, in scadenza il 21 dicembre quello a sostegno di Eventi e iniziative rilevanti, il Bando Progetti e attività culturali è il terzo di una serie di bandi per contributi che la Fondazione ha programmato, concretizzando un sostanziale mutamento strategico nelle modalità di erogazione, che per il 2019 vedranno nel bando lo strumento privilegiato, secondo una linea di sempre maggiore trasparenza.