Home » Fondazione Crl, erogazioni per 21 milioni Tutti gli eventi passeranno per i bandi

Data articolo:
Sabato, 27 Ottobre, 2018 - 05:31
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Si tratta comunque di una cifra enorme, se confrontata con le possibilità degli enti locali. [...] Una cifra che il prossimo anno verrà erogata, in parte, in maniera differente rispetto al passato: in sostanza chiunque vorrà un contributo dovrà passare dalle maglie di un bando. [...] Su questo fronte l’impegno della Fondazione previsto nel triennio 2019-2021 è di complessivi 4 milioni. [...] Un ruolo nel quale è centrale la figura di Massimo Marsili. [...] Nella redazione di questo documento abbiamo operato la precisa scelta metodologica di privilegiare appunto strumenti in grado di «interrogare» direttamente il territorio e le sue esigenze.