Home » Fondazione Crl, ok consuntivo: 26,6 milioni di erogazioni

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

L’investimento nel 2017 è stato di 7,35 milioni di euro per 228 contributi di cui 182 da bando. [...] Voce importante anche quella del volontariato: 3,6 i milioni investiti per 168 contributi di cui 144 da bando, compreso l’accantonamento al Fondo per il volontariato. [...] Un intervento a cui tiene particolarmente il presidente è quello da 260mila euro per la realizzazione di un catamarano che possa essere fruito anche dei disabili e che prenderà il mare quest’estate dopo l’inaugurazione. [...] Dati positivi per la Fondazione anche da parte degli investimenti finanziari. [...] Il valore di mercato delle azioni Bpm, al momento, non risponde a un dato reale e non potrà quindi che migliorare la situazione.