Home » Fotografia, un tuffo nel passato

Fotografia, un tuffo nel passato

Data articolo:
Sabato, 28 Aprile, 2018 - 05:14
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Una mostra originale per fare un tuffo nel passato della fotografia e rievocare quelle tecniche fotografiche, ormai superate dalle moderne tecnologie che comunque hanno conservato un fascino...
28 aprile 2018
LUCCA. [...] L’occasione è offerta dalla celebrazione della Giornata mondiale della fotografia stenopeica (Worldwide phinole photography day) che si tiene ogni anno nell’ultima domenica di aprile. [...] Attiva dal 2016 l’associazione Labirinto dell’Immagine si occupa prevalentemente di piccola editoria relativa alla cultura dell’immagine fotografica
legata ai temi della società, della cultura e dell’economia del territorio lucchese, oltre a promuovere incontri, mostre e workshop. [...] La mostra - visitabile ogni giorno con orario 10-12.30 e 16-19.30 – aprirà oggi pomeriggio alle 16. [...] (r.l.