Home » Giornalisti internazionali ospiti del Desco 2018

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

L’evento è inserito nel progetto promozionale sostenuto dalla Camera di Commercio di Lucca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca finalizzato alla promozione del nostro territorio sotto il brand The lands of Giacomo Puccini. [...] La delegazione sarà ospite della rivista Cook_inc. [...] Gli chef del Ristorante Giglio di Lucca – Lorenzo Stefanini, Stefano Terigi, Benedetto Rullo – e Massimo Minutelli del ristorante La Griglia di Varrone li delizieranno con assaggi sorprendenti; racconteranno le loro esperienze e insieme a loro potranno seguire passo a passo alcune preparazioni che saranno abbinate alla birra nazionale del birrificio Baladin e a vini del territorio. [...] Lo studio dell’artista, dopo la sua scomparsa, è diventato un’associazione culturale che vuole diffondere la cultura del cibo attraverso l’incontro tra arte, gastronomia, musica, fotografia e artigianato. [...] Alla serata interverranno Patrizia Grotti dello Spazio Salvetti, Anna Morelli, Greta Contardo e Constanze Weiss della rivista Cook_inc., Stefano Terigi del Ristorante Giglio e Massimo Minutelli del Ristorante La Griglia di Varrone, Samuele Del Carlo sommelier e titolare dell'azienda Vino Lucca.