Home » Grandi eventi: al via il bando della Fondazione

iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Grandi eventi: al via il bando della Fondazione
Previsto uno stanziamento biennale complessivo di 3.400.000 euro: domande da presentare entro il 21 dicembre
22 novembre 2018
LUCCA. [...] Enti pubblici e associazioni private potranno accedere ai contributi stanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per il sostegno di eventi e iniziative rilevanti. [...] Il bando, pur essendo destinato a eventi e iniziative annuali, prevede uno stanziamento biennale complessivo di 3 milioni e 400.000 euro suddiviso in due annualità di pari importo, al fine di assicurare - almeno per il 2020 - un lasso temporale adeguato per la programmazione. [...] La scadenza per inserire le richieste on-line è appunto il 21 dicembre 2018 mentre le richieste cartacee, precedentemente inserite e confermate on-line, dovranno essere inviate esclusivamente per posta entro il 4 gennaio 2019. [...] È tra l’altro ancora aperto, in scadenza il 30 novembre, il bando edilizia scolastica rivolto alle amministrazioni comunali della provincia di Lucca.