Home » I “campioni” pisani dell’innovazione in gara con la Cna

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

L’associazione per il terzo anno ha indetto, a livello nazionale, il premio “CambiaMenti”, dedicato alle neo-imprese di micro e piccole dimensioni nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2015), che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro. [...] A livello nazionale sono 850 le imprese partecipanti e le imprese selezionate dai vari appuntamenti a livello locale come la tappa pisana, sabato prossimo, alla Camera di Commercio di Pisa a partire dalle ore 9,45. [...] La finale nazionale sarà il 30 novembre a Roma. [...] «Le imprese che fanno dell’innovazione il loro modo di essere
oltre che di nascere, sono il nostro futuro – ha fatto notare Matteo Giusti il presidente Cna Pisa - I nostri territori esprimono idee ed imprese davvero significative che, ne siamo certi, sapranno farsi valere e farsi notare sia nel panorama della nuova economia italiana». [...] —
18 ottobre 2018