Home » Il Comune bussa alla Fondazione per la nuova scuola di Sorbano

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

La grande caccia si sta per chiudere: domani scade il tempo per presentare le candidature per il bando edilizia scolastica della Fondazione Cassa di Risparmio. [...] Complessivamente la cifra richiesta a San Micheletto è di 434.000 euro sui 3.245.000 previsti per l’intero intervento. [...] Si tratta della palestra di San Lorenzo a Vaccoli: un edificio polivalente, di supporto anche della scuola elementare del paese. [...] La palestra, inaugurata nel 1998, a lungo ha rappresentato un luogo di incontro e socializzazione per gli abitanti della zona. [...] Secondo i calcoli dei tecnici del Comune la cifra per il “risanamento conservativo e l’adeguamento sismico” è di circa 607.000 euro, cifra chiesta alla Fondazione.