Home » Il lifestyle della Versilia in un nuovo progetto editoriale

Il lifestyle della Versilia in un nuovo progetto editoriale

Data articolo:
Lunedì, 2 Luglio, 2018 - 13:35
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il giornale infatti è completamente black and white, composto da sedici pagine e tratta di una Versilia alternativa, fatta di itinerari enogastronomici fuori dai soliti schemi, una nautica leader a livello internazionale di cui sono svelati i retroscena, personaggi di ieri e di oggi tra aneddoti e gaffes, eventi, tendenze, arte e molto altro ancora. [...] La free press sarà distribuita in tutta la provincia di Lucca a partire dal mese di luglio. [...] "Una Versilia inedita, fatta di sacrificio e autenticità, ma anche di anomalie, curiosità e paradossi" spiega il Direttore Responsabile Isotta Boccassini. [...] "The Versilia Lifestyle nasce per renderci ancora più fieri, perché come lo siamo in Versilia lo sono da poche parti. [...] Il primo numero è quello di luglio, seguirà poi l'attesissimo numero di agosto, e faremo il possibile per essere presenti anche nei mesi più difficili, perché il messaggio che vogliamo lanciare è quello di una Versilia tutto l'anno, come si può evincere dalla terza pagina di Marco Bernardini".