Home » Il pianista Ludovico Troncanetti in concerto in San Giovanni

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Ha collaborato anche con pianisti del calibro di Francesco Libetta e Artur Pizarro. [...] Ha studiato composizione al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano con il maestro Gianni Possio. [...] Si è inoltre perfezionato con il maestro Pier Narciso Masi a Firenze al Centro studi musica e arte. [...] L’appuntamento del 26 maggio sarà ad ingresso gratuito per tutti i residenti a Lucca ed in Provincia, nonché per i sostenitori su Facebook del Puccini e la sua Lucca Festival. [...] L’evento - sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, al cui presidente Marcello Bertocchini va il sentito ringraziamento del Festival diretto da Andrea Colombini - si propone anche un’importante finalità benefica.