Home » Il sindaco Michelini: «La società Base non sarà smantellata»

Il sindaco Michelini: «La società Base non sarà smantellata»

Data articolo:
Domenica, 27 Maggio, 2018 - 13:21
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Ho garantito il posto di lavoro agli operai di Base da subito, nell'incontro che ho avuto dopo la revoca dell'ingegner Giuseppe Vitiello, operazione che si è resa necessaria perchè i risultati che erano emersi non consentivano più il proseguire del suo operato. [...] Abbiamo agito nella legittimità. [...] Capisco la volontà da parte della opposizione di difendere la società e il suo operato mentre capisco meno la difesa per Vitiello. [...] Sul bilancio 2018 sono stati infatti calcolati circa 180.000 in più sul costo dei rifiuti. [...] «Una manovra dubbia, forse non legittima- ha continuato Michelini - è stata mettere 57.000 in meno nell'incasso del 2017, somma che abbiamo poi dovuto ricaricare per l'anno 2018.