Home » Imt, al campus arrivano i nuovi allievi

Imt, al campus arrivano i nuovi allievi

Data articolo:
Sabato, 17 Novembre, 2018 - 14:45
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

La due giorni inizierà lunedì alle 9 con l’accoglienza degli allievi. [...] Ad aprire la cerimonia saranno il presidente della Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca, Marcello Bertocchini, e il sindaco della città di Lucca, Alessandro Tambellini. [...] Dopo il benvenuto e la presentazione della Scuola Imt da parte del direttore Pietro Pietrini, i professori Massimo Riccaboni, Mirco Tribastone, Emanuele Pellegrini e lo stesso Pietrini presenteranno l’offerta didattica sella scuola. [...] La prima parte della mattinata si concluderà con le testimonianze dei rappresentanti degli allievi e l’intervento di un rappresentante dell’associazione alumni e allievi della Scuola Imt. [...] Alle 11,30 il via ufficiale al simposio della ricerca che si articola in più sessioni e terminerà nel pomeriggio di martedì.