Home » Imt, due giorni con il 'Simposio della ricerca'

Imt, due giorni con il 'Simposio della ricerca'

Data articolo:
Sabato, 7 Luglio, 2018 - 13:56
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il simposio sarà un’occasione di confronto per la comunità scientifica della scuola capace di condensare in tre mezze giornate di lavoro una preziosa panoramica sugli obiettivi perseguiti e sui traguardi raggiunti nei diversi ambiti di ricerca. [...] Ad arricchire il simposio, due momenti dedicati alla comunità degli allievi e degli ex allievi. [...] In questa occasione i soci eleggeranno il presidente dell’associazione che - assieme al delegato del direttore, il professor Emiliano Ricciardi - avrà il compito di promuovere nuove iniziative. [...] Mercoledì alle 17, infine, la cerimonia di consegna dei diplomi di dottorato ai 37 allievi che hanno terminato i loro studi nell’ultimo anno che rappresenta uno dei momenti più intensi della vita del Campus e significativi per l’intera comunità accademica. [...] La cerimonia sarà aperta al pubblico ed è previsto un servizio di traduzione simultanea in italiano degli interventi.