Home » La carica dei trentatremila: "Lucca Effetto Cinema Notte 2015" dà i numeri e vince la scommessa della bassa stagione

Data articolo:
Sabato, 27 Giugno, 2015 - 14:01
Fonte:
www.loschermo.it
Descrizione:

E 60 volontari impegnati nel corso dell'evento in un'innovativa campagna regionale per la donazione del sangue. [...] Stiamo parlando di un evento diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario ludico artistico della città, capace di inserirsi a pieno titolo fra quelli di maggiore richiamo per il centro storico al pari della Notte Bianca, delle aperture serali estive dei negozi e altri ancora”. [...] “Un ringraziamento dunque – termina la nota – agli organizzatori, ai pubblici esercizi che hanno partecipato e alla Fondazione Banca del Monte che ha contribuito economicamente alla svolgimento di una manifestazione, che fra i suoi molti pregi ha anche quello di svolgersi in un periodo di bassa stagione turistica, rappresentando dunque un elemento di traino non certo trascurabile per le attività della città”. [...] Partendo da questo assunto il 21 marzo 2015 l’Azienda USL 2 di Lucca e le Associazioni dei donatori di sangue hanno partecipato con grande convinzione e con buoni riscontri a “Lucca Effetto Cinema Notte 2015”. [...] Quindi “donare è normale”.