Home » La Fondazione al contrattacco con Castiglioni: "Lazzareschi? Una strumentalizzazione contro Lattanzi"

Data articolo:
Lunedì, 15 Maggio, 2017 - 14:01
Fonte:
www.lagazzettadilucca.it
Descrizione:

La Fondazione al contrattacco con Castiglioni: "Lazzareschi? [...] O era previsto un altro ruolo? [...] 4-perché ci si accorge del “problema deleghe” in questa occasione e non è stato sollevato il problema in altri casi recentemente avvenuti? [...] Infine, stride anche il fatto che nel frangente siano mancati apprezzamenti sulle nuove nomine a presidente e vicepresidente, persone di grande valore professionale ed etico, indipendenti socialmente ed intellettivamente. [...] Forse perché non appartengono a schieramenti predefiniti attualmente in agitazione?