Home » La fondazione Banca del Monte festeggia il suo anniversario, ma come mai il presidente se la fa addosso e non accetta la nostra intervista?

Data articolo:
Mercoledì, 31 Maggio, 2017 - 12:46
Fonte:
www.lagazzettadilucca.it
Descrizione:

Perché nessuno lo ha attaccato quando era in sella e hanno aspettato che stesse per scendere da cavallo? [...] Ma torniamo alla Fondazione di piazza San Martino. [...] Si è massacrato Lattanzi perché il figlio si è aggiudicato il concorso bandito da Imt, ma nemmeno una parola o una interrogazione su Del Carlo e la Fondazione Banca del Monte. [...] Celebrino pure l'anniversario quelli della Fondazione Banca del Monte, ma sarebbe il caso che qualcuno ci desse delle spiegazioni così come sarebbe il caso che le desse alla città. [...] Bene, se si vuole cambiare registro, Tambellini lo aveva promesso, ma poi si è alleato con i potenti della Terra, bisogna avere gli attributi per poterlo fare.