Home » L’amministrazione affiderà dai 15 ai 18 impianti sportivi

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

L’amministrazione affiderà dai 15 ai...
DAL PALAZZO COMUNALE
L’amministrazione affiderà dai 15 ai 18 impianti sportivi
L’idea è stata comunicata nell’ambito della commissione che si è tenuta in Comune ieri A illustrare la manovra è stato l’assessore Ragghianti
17 luglio 2018
LUCCA. [...] Il Comune conta di affidare tra i 15 e i 18 impianti sportivi entro l’inizio del 2019. [...] È ciò che è emerso dalla commissione politiche informative, sport, cultura e genere, che si è riunita ieri mattina ca sotto la presidenza della consigliera Maria Teresa Leone per affrontare proprio la situazione degli impianti sportivi sul territorio comunale. [...] Oltre ai consiglieri erano presenti l’assessore allo sport Stefano Ragghianti e il dirigente Giovanni Marchi. [...] L’assessore ha poi richiamato l’importante accordo sottoscritto tra l’associazione Amici della Pallacanestro Onlus e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca in ordine alla destinazione dei fondi raccolti in occasione dell’organizzazione del Trofeo Lovari che, in parte, saranno destinati ad opere di manutenzione degli
impianti stessi.