Home » Lucca Comics 2019, resta la formula dei 5 giorni

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre - ancora su 5 giorni - la prossima edizione della kermesse, che con quella conclusa la settimana scorsa si è confermato il maggior show crossmediale dell’Occidente. [...] Fatte salve le ovvie verifiche e conferme annuali, le prossime edizioni di Lucca Comics & Games fino al 2022 dureranno anch’esse cinque giorni. [...] Sono stati oltre 1.500 gli operatori media accreditati, con rappresentanti da Stati Uniti, Francia, Belgio, Svizzera, Austria, Ungheria ed Europa dell’Est. [...] Infine, per la prima volta in Italia una comic-convention è arrivata sulla prima pagina di un quotidiano nazionale: è successo su “La Repubblica” di domenica 4 novembre, segno di un’attenzione sempre maggiore dei media nazionali e internazionali per il programma culturale e per gli operatori che decidono di investire su Lucca Comics & Games. [...] Stan nella sua luminosa carriera ci ha indicato come esplorare nuovi e incredibili mondi, noi vogliamo seguire la sua strada con entusiasmo e determinazione: glielo dobbiamo, oggi più che mai”.