Home » Lucca Puccini Days, concerto gratuito in S.Francesco

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il festival Lucca Puccini Days, frutto della collaborazione tra Comune di Lucca, Fondazione Giacomo Puccini e Teatro del Giglio, è realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca; giunto nel 2018 alla sua quinta edizione, vanta la prestigiosa media partnership di Classica Hd e i patrocini di Mibac – Ministero dei beni e delle attività culturali, Regione Toscana e Agis Toscana. [...] Il Teatro del Giglio, la Fondazione Giacomo Puccini e il Comune di Lucca ringraziano tutti i soggetti che direttamente o indirettamente supportano le loro attività: Ministero dei beni e delle attività culturali, Regione Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Lucar, Unicoop Firenze, Banco di Lucca e del Tirreno, Banco Bpm, Ego Wellness Resort, Manifattura Sigaro Toscano. [...] Informazioni alla biglietteria del Teatro del Giglio (0583.465320 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. [...] È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [...] ) e su teatrodelgiglio.it.