Home » Manifatture sigaro toscano rinuncia a quotazione

Manifatture sigaro toscano rinuncia a quotazione

Data articolo:
Mercoledì, 3 Ottobre, 2018 - 19:54
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

03 ottobre 2018
LUCCA. [...] Le condizioni economiche e l'attuale volatilità del mercato borsistico non permettono al momento di apprezzare compiutamente il valore di Manifatture Sigaro Toscano. [...] Per questo motivo la società, i cui fondamentali sono e rimangono solidi, continuerà il suo percorso di sviluppo valutando altre possibili leve strategiche, coerenti con un andamento di crescita continua ormai da diversi anni. [...] Gli azionisti hanno dato il via al processo di quotazione il mese scorso e puntavano ad approdare in Borsa nel segmento Star per fine anno portando sul mercato tra il 30 e il 35% del capitale. [...] Si trattava di una delle poche Ipo in programma in questo ultimo scorcio del 2018.