Home » Maria Teresa Perelli è il nuovo direttore della Fondazione Carilucca

Descrizione:

Maria Teresa Perelli è il nuovo direttore della Fondazione Carilucca
sabato, 24 giugno 2017, 14:46
La dottoressa Maria Teresa Perelli, già vice direttore e coordinatrice della segreteria della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, è il nuovo direttore dell’ente di San Micheletto. [...] Lo ha deciso, nella riunione di venerdì pomeriggio, il Consiglio d’Amministrazione, che, nell’occasione, ha anche nominato vice direttore il responsabile tecnico, geometra Franco Mungai. [...] Maria Teresa Perelli, laureata in Economia e Commercio, è stata dal 1989 dipendente della Cassa di Risparmio di Lucca, dedicandosi, fin dalla sua istituzione, anche alla Fondazione Cassa. [...] Nel 2002 ha lasciato definitivamente la banca ed è stata assunta dalla Fondazione, dove ha svolto il ruolo di coordinatrice della segreteria e, dal gennaio 2011, anche quello di vice direttore. [...] In questi anni ha diretto tutti i più importanti progetti realizzati dall’ente, primo fra tutti il restauro e la riqualificazione funzionale della chiesa di San Francesco e dell’intero complesso conventuale, destinato a Campus della scuola di alti studi Imt Lucca.