Home » [NEWS] Settembre Lucchese: la tradizione che si rinnova tra fede, storia e cultura

Data articolo:
Venerdì, 30 Agosto, 2019 - 16:12
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

Dal 21 al 20 settembre invece l’associazione I Giardini del Futuro organizza il festival della fiaba intitolato “Racconto Raccolto”. [...] Il 17 settembre a Palazzo Ducale, ore 21, si tiene la conferenza “Oltre se stessi – Scienza e arte della performance” con l’intervento del professor Giorgio Nardone di Stefano Bartoli. [...] Il 15 e il 22 settembre invece nella Cattedrale San Martino appuntamento con Cathedral Music, la manifestazione della Federazione Lucchese delle Associazioni Musicali giunta alla 16esima edizione. [...] Sempre il 27 settembre nella chiesa di San Giovanni ci sarà l’ultimo concerto della rassegna “Nessun Dorma” a cura dell’orchestra OsmannGold. [...] Il 6 e il 7 settembre invece è il basket a essere protagonista con Trofeo “Carlo Lovari”, il torneo quadrangolare di organizzato dall’Associazione Amici della Pallacanestro Lucca.