Home » News » ANTICIPATO A VENERDI' 1 LUGLIO IL CONCERTO ANNIVERSARIO DEL SAN FRANCESCO

ANTICIPATO A VENERDI' 1 LUGLIO IL CONCERTO ANNIVERSARIO DEL SAN FRANCESCO

Martedì, 28 Giugno, 2016

Per consentire a tutti i cittadini interessati di assistere alla partita Italia-Germania, è stato anticipato a venerdì sera (1 luglio) il Concerto-Anniversario del San Francesco. Grazie infatti alla disponibilità del Maestro Renato Serio, l'esecuzione delle suite orchestrali dedicate ai Fab Four dal titolo Viaggio nel regno dei Beatles, inizialmente in programma sabato 2 luglio, è stata anticipata a venerdì 1 luglio, con inizio sempre alle 21.
L'ingresso è gratuito e i biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro del Giglio mercoledì 29 giugno (orario 10,30-13), giovedì 30 (orario 10,30-13 e 15,30-18) e venerdì 1 luglio (orario 10,30-13).